Come è nella tradizione anche quest’anno lo staff di cucina della “Andrea Fiore” ha preparato il Menù di Carnevale. Così, Giovedì Grasso, 8 febbraio, Gilberto, con Rosanna, Carla, Matilda, Sandra, Rosanna e Stefania, si sono messi il cappello da clown e hanno preparato un pranzo particolare.

Ormai sono alcuni anni che il pranzo del Giovedì Grasso è un’occasione per uscire dai consueti schemi e offrire una pausa di sorriso e “scherzo commestibile”.

Anche i piatti proposti cambiano nome. Scorrerendo il menù leggiamo che il primo è la “La risata di Pulcinella” cioè la pizza. Si continua con il secondo, lo “Scherzetto di Balanzone”, e la “Burla di Arlecchino” come contorno (insalata mista).

Tutti i bambini e le bambine della scuola dell’infanzia e della scuola elementare, così come le ragazze e i ragazzi della scuola media hanno concluso il pranzo mangiando le bugie.

Come per gli scorsi anni possiamo che apprezzare l’originalità dell’ideae ringraziare lo staff della cucina della “Andrea Fiore” per la brillante iniziativa.