Ieri, giovedì 21 dicembre, presso la residenza “famiglia Toselli” di Roccavione c’è stato un bellissimo momento di scambio di auguri natalizi. Il pomeriggio è stato arricchito da un simpatico spettacolo offerto dai ragazzi della scuola circense “fumachenduma” di Cuneo.

“È stato bellissimo ed originale” Ci racconta Gabriele Gilardi, direttore della struttura. “L’esibizione ha tenuto i nostri residenti col fiato sospeso per più di mezz’ora. Non posso che ringraziare con il cuore questi sei giovani e ragazzi che ci hanno reso partecipi della loro simpatia e passione per lo spettacolo.

Con l’occasione degli Auguri di Natale il direttore ha ringraziato tutte le operatrici e gli operatori della cooperativa GE.S.A.C.. “Sono loro che con il lavoro quotidiano, fatto con passione e sensibilità, offrono un servizio di qualità agli ospiti della nostra residenza.”

Il direttore Gabriele Gilardi e il direttore della GE.S.A.C., Paolo Tallone, colgono l’occasione per ringraziare in modo particolare tutti i parenti che si sono uniti a questo momento di scambio di auguri.