“Abbiamo ricevuto una donazione speciale: un aspiratore chirurgico carrellato”. Sono parole di soddisfazione quelle della direttrice della casa di riposo di Cervere, Elisa Bonifacino.

Proprio in questi giorni la associazione fossanese “Fai Entrare il sole nelle case di riposo” ha consegnato alla struttura il macchinario. “Uno strumento molto utile e fondamentale per poter assistere al meglio i nostri ospiti”, continua la direttrice e referente della cooperativa GE.S.A.C..

La donazione deriva dal contributo dei coniugi Giordana Teobaldo in occasione del compleanno della fossanese Valeria Bellino. La stessa signora Bellino ha devoluto il regalo per l’acquisto dell’aspiratore carrellato.

Antonello Cravero, ha contestualizzato questo regalo con le numerose attività della associazione “Fai Entrare il sole nelle case di riposo” di cui è segretario. “Con questa donazione abbiamo superato i ventimila euro di donazioni alle varie case di riposo del territorio.”

Alla consegna, a Cervere, erano presenti il segretario della associazione Antonello Cravero, il medico dottor Piscitelli, oltre a Giordana Daniele e Valeria Bellino.

In tale occasione la direttrice Elisa Bonifacino ha usato queste parole. “A nome degli ospiti e del personale della casa di riposo di Cervere, ringrazio tutti coloro che hanno proposto e voluto farci questo gradito dono”