Da quest’anno è possibile contribuire alle attività di solidarietà e di sostegno promosse dalla cooperativa sociale GE.S.A.C. con la destinazione del 5×1000 nella dichiarazione dei redditi. Come è noto ogni contribuente, senza alcun costo aggiuntivo, può destinare il 5×1000 dell’imposta sul proprio reddito a organizzazioni che svolgono attività di utilità sociale.

La cooperativa sociale GE.S.A.C. è una di queste organizzazioni. La GE.S.A.C. è una cooperativa che da 30 anni si occupa di servizi alla persona.

“L’aiuto che può arrivare da questo prezioso istituto ci permetterà di avviare progetti di solidarietà e di promozione sociale a favore dei nostri soci o lavoratori in situazione di disagio. È nostra intenzione, per altro, progettare nuove attività che possano essere di aiuto agli utenti dei nostri servizi e alle persone  in difficoltà.”

Si esprime così il presidente della cooperativa, Marco Didier, in merito a questa iniziativa.
Il direttore Paolo Tallone è concreto nell’affermare: “La GE.S.A.C. è una impresa sociale che si impegna da sempre per dare lavoro a persone in situazione difficoltà e disagio. Tutti coloro che ci conoscono apprezzano il nostro lavoro quotidiano. Ecco perché è importante donare il 5×1000.”

Quando sarà il momento, nella dichiarazione dei redditi si può scrivere nell’apposita scheda il codice fiscale 02185170046 e apporre la propria firma.