La GE.S.A.C. cresce e si organizza per rispondere alle sollecitazioni del territorio su assistenza alle persone e sui servizi collegati.

“In questo 2021, nonostante la pandemia, assistiamo all’aumento di richieste di collaborazione da parte di Enti e Istituzioni con cui abbiamo stipulato accordi di partenariato. Rispondiamo con nuovo slancio a queste richieste e con investimenti in risorse, persone e competenze. Rimane fondamentale, per noi, garantire sempre la qualità del servizio offerto.” Ci dice il direttore Paolo Tallone, Direttore della GE.S.A.C., cooperativa sociale.
In questi ultimi mesi la cooperativa ha acquisito la gestione della Casa di riposo “Don Parola” di Robilante e “Residenza Serena” di Cervere. Gabriele Gilardi è il nuovo direttore a Robilante, Elisa Bonifacino è la direttrice a Cervere.
Cambia anche il Team di coordinamento con nuovi inserimenti e sostituzioni. Lucia Balsamo, responsabile dei servizi della ristorazione e delle pulizie, veterana della cooperativa, è andata in pensione a marzo di quest’anno. Luca Belvolto direttore della casa di riposo di Roccavione, è andato a dirigere la residenza della Diocesi, “Casa Famiglia”, in corso Dante a Cuneo. Luca è stato sostituito da Alessandra Marino. Al posto di Lucia, in qualità di responsabile dell’area ristorazione e pulizie, è stata nominata Giuliana Massimelli supportata da Andrea Menardi, dietista.