Lucia è andata in pensione. Ha lavorato in GE.S.A.C. per trent’anni: fin dalla nascita della cooperativa. Per molti anni è stata consigliera del CdA svolgendo, per un lungo periodo, anche funzioni di vicepresidente. Prima di lavorare con noi Lucia lavorava per i servizi di ristorazione in capo alle Acli di Cuneo. Da sempre è stata una figura importante per la nostra cooperativa. Responsabile dei  servizi di ristorazione e di pulizia, si è occupata per tanti anni, tra le altre cose, anche degli inserimenti lavorativi di persone “svantaggiate”.

Dice il direttore Paolo Tallone: “Arrivando dal lavoro operativo nelle mense scolastiche e aziendali e conoscendo perfettamente i meccanismi del settore, Lucia ha dato alla GE.S.A.C. una struttura ordinata e professionale. Ha aiutato ad organizzare i servizi, di cui è stata per tanti anni responsabile, in modo adeguato e professionale.”

La GE.S.A.C. in questi anni è cresciuta molto anche grazie al grande lavoro di Lucia. A lei i ringraziamenti di tutti noi, dei lavoratori, dello staff, del direttore, del Presidente e del Consiglio di Amministrazione.

A svolgere le sue mansioni, in qualità di responsabile, è subentrata Giuliana Massimelli, persona con una elevata professionalità nel settore acquisita in grandi società di servizi alla ristorazione collettiva.  Coadiuvano Giuliana, Cristina Mondino, Patrizia Martini e Andrea Menardi. Cristina è con noi da molti anni come coordinatrice dei servizi di pulizia e sanificazione; Patrizia è la responsabile qualità e HCCP della cooperatuva e Andrea è arrivato a supporto di Giuliana nel servizio di ristorazione in qualità di dietista.

L’inserimento di nuove professionalità va di pari passo con i nostri sforzi in ambito di formazione: vogliamo aumentare le competenze aziendali partendo dalle competenze dei singoli.

Conclude il presidente della GE.S.A.C., Marco Didier: “La sfida è quella di garantire il massimo della qualità nei nostri servizi senza dimenticare i nostri valori e il territorio in cui operiamo.”